Lucia è nata e cresciuta a Livinallongo, montanara non solo di nascita ma anche per scelta, innamorata della sua terra e dei lunghi trekking.

Con gli anni ha deciso di fare della sua passione una professione ed è così che è diventata un AMM, un accompagnatore di media montagna, che può accompagnarvi in sicurezza, facendovi scoprire la semplicità e la genuinità dell’ambiente che ci circonda, con lo scopo di darvi una esperienza, in piena sicurezza, unica e nuova, ricca di emozioni ma anche di consigli e spiegazioni su montagna, flora e fauna locale.

 

Lucia Sottil- Accompagnatore di Media Montagna

Logo Lucia Sottil- Accompagnatore di Media Montagna

 

“Le mie camminate in montagna iniziano da bambina e la natura ha sempre suscitato in lei curiosità associata ad un senso di tranquillità e benessere. Amo tutte le sfaccettature della montagna ma in particolare la botanica! Il mio intento è quello di fare riscoprire la genuinità e la semplicità dell’ambiente che ci circonda tra fiori, animali, panorami mozzafiato e tanti sorrisi!”

– Lucia-

Per organizzare le vostre escursioni con Lucia, potete contattarla sulla sua bellissima pagina Facebook   -> Lucia Sottil trekking

( in cui troverete splendide fotografie di fiori e incredibili panorami )  oppure via mail a luciabisola@gmail.com o al cellulare   347.5179001

 

News