Vi presentiamo Cristina Fiocco, una bravissima fotografa agordina: splendidi sono i suoi scatti delle cime dolomitiche e degli animali che le abitano.

Abbiamo chiesto a Cristina di parlarci di lei e della sua grande passione per la fotografia e le Dolomiti, la sua terra.

“Classe 1982, sono nata e cresciuta in Valle del Biois, dove tutt’ora vivo con la mia famiglia e i miei adorati animali.

Cristina Fiocco

Cristina Fiocco

Ho sempre amato profondamente la natura, in particolar modo proprio gli animali, che a detta mia, hanno sempre qualcosa da insegnarci.

Il Civetta da baita Colmont, in un giorno d'ottobre - Cristina Fiocco

Il Civetta da baita Colmont, in un giorno d’ottobre – Cristina Fiocco

La mia passione incondizionata per la montagna l’ho ereditata da mio padre, che fin da piccola mi ha portato con sé nei tanti posti dove amo ancora andare, purtroppo senza di lui, per staccare da tutto e ritrovare il senso di ogni cosa.

 

Giovane cerva - Cristina Fiocco

Giovane cerva – Cristina Fiocco

Ogni giorno, quando mi guardo attorno, mi sento una persona fortunata per essere nata in questo paradiso e tramite la fotografia voglio trasmettere questo mio grande amore verso tutto ciò che mi circonda e perché no, dare un momento di felicità a chi purtroppo non riesce a vedere e vivere questa meravigliosa realtà.

Clicca quì per la gallery di Cristina, e visitate i suoi profili social  Instagram crifiocco82 e Facebook : Cristina Fiocco per trovare altre meravigliose immagini!