Massimo Gaiardo è un bravissimo fotografo agordino, lo abbiamo già conosciuto durante alcune sue esposizioni a Canale  d’Agordo e ad Agordo e i suoi scatti agli animali selvatici delle Dolomiti e non solo, sono semplicemente splendidi.

Abbiamo chiesto a Massimo di parlaci della sua grande passione per la fotografia e per la montagna :

“Sono nato ad Agordo nel 1980 e  vivo a San Tomaso Agordino, svolgo la professione di elettricista  e nel tempo libero mi dedico alla fotografia naturalistica e paesaggistica.

Ho sempre amato fin da piccolo la montagna, la flora e la fauna. Per molti anni il mio tempo libero è stato occupato dall’arrampicata, poi mi sono avvicinato seriamente al mondo della fotografia : già da bambino amavo gli animali e mi piaceva imprimerli nei miei rullini.

Volpe di Massimo Gaiardo

La Furba Volpe di Massimo Gaiardo

 

In questi anni ho avuto la fortuna di conoscere persone con la mia stessa passione e grazie al loro aiuto ho imparato tecniche migliori e in loro compagnia ho avuto la possibilità di condividere qualche viaggio fotografico in giro per l’ Europa.

Questa è una passione che richiede prima di tutto tanto tempo, poi pazienza ed in fine levatacce … ma quando ritorno a casa anche solo con uno scatto perfetto, la soddisfazione che trovo è impagabile e mi riempie il cuore e l’animo sensibile che mi caratterizzano.

Esplosione in quota Lagazuoi di Massimo Gaiardo

“Esplosione in quota : Lagazuoi” di Massimo Gaiardo

 

Clicca quì per la Gallery di Massimo.

Per vedere altre meravigliose fotografie di Massimo vi consigliamo di seguirlo sui social  : su Instagram  Massimo Gaiardo  e su  Facebook Massimo Gaiardo

Contatti : mgaiardo94@gmail.com